Home » cantante » Suor Cristina vince The Voice 2 e recita il Padre Nostro: video

Suor Cristina vince The Voice 2 e recita il Padre Nostro: video

Spread the love

Suor Cristina vince the Voice 2: tutto secondo pronostico, dunque, con la suora del Team J-Ax che vince il talent di Rai 2 condotto da Federico Russo. Suor Cristina sbaraglia la concorrenza di Giacomo Sali, concorrente del Team Piero Pelù: una esultanza moderata, quella della suora, che ha voluto ringraziare il suo vocal coach e tutti gli addetti ai lavori dietro le quinte salvo poi concentrarsi su colui che sta lassù e che a tutto pensa, come lei stessa ha detto.

E proprio per ringraziare Gesù, Suor Cristina ha voluto intonare un Padre Nostro. La suora ha detto di avere sempre avuto un sogno, quello di portare la preghiera sul palco di The Voice 2: e così ha fatto, chiedendo alla band sul palco di mettere un sottofondo musicale. Qualche attimo di imbarazzo, con il coach J-Ax che, per quanto avesse sempre difeso a spada tratta la sua concorrente, ha mostrato un po’ di insofferenza riguardo a questo momento decisamente forzato.

SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO SUOR CRISTINA, È DA SCOMUNICA

Attenzione perché adesso io e Piero Pelù prendiamo fuoco“, ha detto poco prima che Suor Cristina cominciasse a intonare, come annunciato, il Padre Nostro. E poco prima che andasse in scena questo contestato siparietto, ecco che interviene anche il conduttore Federico Russo che invita la vincitrice di The Voice 2 a rappare il Padre Nostro perché i tempi erano stretti e non c’era possibilità di recitarlo come da tradizione.

Inutile dire che la scena di Suor Cristina che recita il Padre Nostro è stata parecchio discussa sui social: di seguito potete intanto vedere il video.

http://www.youtube.com/watch?v=YMVKikM8c5I

Lascia un commento