Battesimo blindato per la piccola Sole, figlia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Il battesimo era stato annunciato per oggi 9 giugno e invece si è svolto ieri, con un giorno di anticipo sulla data inizialmente annunciata dalla showgirl svizzera che ha preso dall’ex marito Eros Ramazzotti, anche lui sposo in anticipo con Marica Pellegrinelli sulla data annunciata alla stampa.
La cerimonia si è svolta ieri nel Battistero di Bergamo Alta a pochi passi dal Duomo. Il padrino della piccola Sole è stato il fratello di lei, Harold, mentre il ruolo di madrina è stato affidato a Gaia, sorella di Tomaso Trussardi. Gli invitati presenti al battesimo di Sole erano pochissimi: oltre ai familiari di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, il battesimo ha visto la presenza di una decina di invitati tra cui il giornalista Vittorio Feltri. Dopo la cerimonia, tutti si sono spostati al Palazzo della famiglia Trussardi lungo le Mura Venete di Bergamo dove all’ingresso erano presenti tantissimi paparazzi che, nonostante il tentativo i depistaggio di Michelle Hunziker, avevano scoperto che il vero giorno del battesimo della piccola Sole era l’8 giugno.
► MICHELLE HUNZIKER E EROS RAMAZZOTTI, GELO TRA I DUE EX: ECCO PERCHÉ
A cucinare per i pochi invitati presenti è stato lo chef pluristellato Luigi Taglienti che ha servito un rinfresco superchic. Adesso che il battesimo di Sole è stato fatto, manca solo il matrimonio per rendere ufficiale la famiglia composta da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Il matrimonio è stato posticipato a data da decidere, come annunciato tempo fa dalla showgirl svizzera. Occorrerà dunque aspettare per vedere Michelle Hunziker in abito bianco…
Photo Credits | Getty Images