Chi l’avrebbe mai detto. Mario Balotelli si sposa: il calciatore ha fatto la sua proposta di nozze alla compagna Fanny Neguesha e lei ha detto sì.
Non si tratta delle solite indiscrezioni, ma di una notizia divulgata proprio dai futuri sposi. E affidata a Twitter. “Mi ha detto sì, il più importante sì della mia vita†ha scritto Mario Balotelli sul suo account Instagram. Accanto al cinguettio le foto dell’anello di fidanzamento postate ovviamente su Instagram.
E Fanny ha risposto prontamente al suo fidanzato tanto per tenere informati i loro followers.
“Questa sera ho pronunciato il più importante ‘sì’ della mia vita. È stato il miglior regalo per il mio compleanno. Ti amo mio primo ed unico maritoâ€. Insomma i Mondiali in Brasile non sono neppure cominciati, ma le novità non si sono fatte certo attendere.
Mario Balotelli ha raggiunto il Brasile in compagnia della fidanzata (e futura moglie) e a giudicare dagli scatti pubblicati, in questi giorni la coppia si sta godendo il mare e la spiaggia.
► MARIO BALOTELLI DI NUOVO PAPA’?
Il colpo di fulmine fra Fanny e Balotelli è scoccato circa due anni fa quando i due furono presentati da un amico comune: lui all’epoca giocava ancora al Manchester City di Roberto Mancini e l’incontro fu folgorante. Quando Balotelli è sbarcato a Milano, Fanny è venuta con lui. In pochi avevano scommesso sulla tenuta a lungo termine della loro relazione, ma fra alti e basso Fanny e Mario hanno continuato la loro relazione, fino all’inaspettato annuncio delle nozze. E adesso non resta che aspettare la reazione di Raffaella Fico, ex fidanzata di Mario Balotelli da cui ha avuto la piccola Pia, riconosciuta solo poche settimane fa dal papà .
Photo Credits|Instagram