Non bastava Raffaella Fico, adesso anche Nina Moric e Sara Tommasi si lanciano nel mondo della musica: per la verità la modella croata lo aveva già fatto ma oggi torna alla ribalta e, a quanto affermato da Sara Tommasi, lavorerà insieme alla showgirl umbra ad una cover di Madonna, La Isla Bonita.
E’ una epidemia, insomma. Donne di spettacolo arrivate in televisione senza apparenti meriti (non ce ne vorranno Nina Moric, Raffaella Fico e la stessa Sara Tommasi) e che ad un certo punto virano convinte sulla musica. Sara Tommasi ha rivelato le sue intenzioni in una intervista rilasciata ai microfoni di GossipBlog: “Andrò presto a Roma perché ho le prime prove con Nina Moric. Lei è una mia grande amica solo che è molto impegnata col bambino e non sempre è facile vedersi. Comunque uscirà una canzone che faremo insieme: la cover de La Isla Bonita“. La domanda sorge spontanea: chi è colui che, audace, ha deciso di puntare su Sara Tommasi e Nina Moric per una canzone estiva?
Perché va bene che entrambe sono due personaggi del gossip piuttosto forti, che fanno parlare sempre di loro e così via, ma da qui a pensare che messe insieme possano fare successo in musica ce ne passa. Eppure eccole, pronte a imbarcarsi in una nuova esperienza. D’altronde la stessa Nina Moric, non molto tempo fa, aveva presentato il suo primo singolo dicendosi convinta della scelta fatta. La musica piace a tutte, insomma: saper cantare magari è un’altra cosa…
Photo Credits | Getty Images