Home » cantante » Emis Killa arrabbiato con i fan: non potete stressarmi appena sveglio

Emis Killa arrabbiato con i fan: non potete stressarmi appena sveglio

Spread the love

Non è tutto oro quel che luccica. Per esempio, il successo degli ultimi tempi è un po’ indigesto a Emis Killa che su Twitter, senza tanti giri di parole, chiama a raccolta i suoi fan, colpevoli di non dargli pace nemmeno appena sveglio. Poche righe nelle quali il cantante milanese fa capire di essere un po’ insoffente al successo degli ultimi tempi che lo ha reso tra i rapper itaiani più apprezzati.

Emis Killa non ci gira troppo intorno e su Twitter scrive:

Oh davvero c’è un limite a tutto, chiedermi le foto appena sveglio in hotel mentre cerco di fare colazione proprio no

Insomma il giovane rapper milanese sarebbe stato disturbato di prima mattina mentre cercava di fare colazione tranquillo. E invece i fan lo hanno riconosciuto e si sono avvicinati per chiedergli fotografie e autografi scatenando la reazione non troppo positiva di Emis Killa che evidentemente deve ancora fare i conti con il caro prezzo del successo.

EMIS KILLA ARRABBIATO SU FACEBOOK CON CHI LO CRITICA

Mai come questa estate Emis Killa è protagonista dello scenario musicale italiano. La sua canzone Maracana, dedicata proprio alla spedizione dell’Italia in Brasile (non ha portato benissimo purtroppo!), è stata scelta da Sky come colonna sonora dei Mondiali. Tutti insomma canticchiano la canzone di Emis Killa che ha regalato nuova popolarità al rapper il quale viaggiava già comunque benissimo ancor prima di Maracana.

E lui? Lui deve ancora prendere le misure e nel frattempo si arrabbia su Twitter…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento