Home » calciatori » Boateng contro Mario Balotelli, cosa c’è sotto?

Boateng contro Mario Balotelli, cosa c’è sotto?

Spread the love

Boateng, compagno di Melissa Satta e calciatore in forza allo Schalke 04 in Germania, non ci va giù troppo leggero nei confronti di Mario Balotelli, mai come adesso al centro delle polemiche dopo l’uscita anzitempo dell’Italia ai Mondiali in Brasile.

Il giocatore ex Milan critica aspramente il collega e lo invita a concentrarsi solo sul lavoro invece che sul gossip. In effetti Mario Balotelli è uno che non riesce a non stare al centro dell’attenzione e la sua vita lontana dal rettangolo di gioco fa chiacchierare molto di più rispetto alle imprese sportive del calciatore. Così, ecco che Boateng attacca Mario Balotelli ai microfoni di Sky Sport:

Balotelli ha bisogno di tempo, ogni anno è al centro dell’attenzione per cose che non riguardano la sua professione e questo di certo non va bene. L’unica cosa che può fare per se stesso è stare bene lontano dall’attenzione mediatica, dal gossip, dai paparazzi e concentrarsi solo sul suo lavoro: gli basterebbe questo perché le carte in regola le ha tutte.

MARIO BALOTELLI CRITICATO DAI VIP: IL RAZZISMO È UNA COSA SERIA, SEI SCORRETTO

E sulla deludente performance dell’Italia ai Mondiali, che nemmeno è riuscita a passare il gironcino dopo avere vinto all’esordio contro l’Inghilterra, Boateng dice:

Quando ha giocato con l’Inghilterra, ho pensato che ce la potesse fare, ma manca sempre qualcosa. Perché può giocare benissimo e poi farsi battere da una squadra come la Costa Rica che con tutto il rispetto è certo meno attrezzata degli azzurri

Boateng dunque sembra avere un po’ il dente avvelenato nei confronti di SuperMario: cosa c’è sotto?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento