Belen Rodriguez continua ad essere super gettonata dai paparazzi che la seguono passo passo per immortalare ogni momento dela vita dell’argentina: e allora eccola Belen, in lacrime alla fine di un pranzo insieme al marito Stefano De Martino in un noto risotrante di Milano. Cosa sarà successo alla bella argentina, piuttosto provata?
Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono soli al tavolo e discutono, quindi il ballerino napoletano comincia a fumare nervosamente mentre l’argentina si lascia andare a qualche lacrimuccia che non possa certamente inosservata. Ed ecco quindi che il settimanale Top pubblica in anteprima le lacrime di Belen che in poche ore fanno il giro del web.
Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno litigato? E tornano puntuali anche le voci di crisi tra i due che già avevano fatto capolino un paio di mesi fa quando il ballerino, a Striscia la Notizia, aveva lasciato intendere che la vita sessuale con Belen negli ultimi tempi fosse praticamente pari a zero. In quella occasione intervenne la stessa argentina a smentire le voci di crisi con il padre di suo figlio e in effetti, anche a noi di spettegola, quelle voci sembrarono un pochino troppo avventate visto che i due non avevano mai dato segnali di cedimento (e d’altronde è anche vero che stanno insieme da relativamente poco, nonostante abbiano già un figlio e siano già convolati a nozze, nel settembre scorso).
► BELEN RODRIGUEZ SMENTISCE LA CRISI CON STEFANO DE MARTINO SU FACEBOOK
Le lacrime di Belen Rodriguez insomma potrebbero essere dovute a qualcos’altro: ma cosa?