La notizia è ufficiale: Alessandra Amoroso, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, e lo storico fidanzato Luca De Salvatore, si sono ormai lasciati dopo tre anni di convivenza. Lei tra l’altro è già stata avvistata in compagnia di un aitante ragazzo biondo in occasione del Coca cola summer festival di Roma tanto che qualcuno sostiene che si sia già consolata lasciando spuntare anche l’ipotesi del tradimento come causa principale della rottura con il suo storico ex. Ipotesi lecita?
Forse sì anche perché Alessandra non ha mai spiegato esattamente i motivi che l’hanno portata alla rottura con il suo ex. A svelare qualcosa in più adesso è la sorella della cantante, Francesca Amoroso, a raccontare come sono andate esattamente le cose. In pratica Alessandra e Luca si sono resi conto di essere diventati più fratello e sorella che non una vera coppia.
► ALESSANDRA AMOROSO, NUOVA FIAMMA DOPO LA ROTTURA CON LUCA DE SALVATORE?
Insomma tra di loro non c’è stato alcun tradimento, ma il loro amore si era semplicemente trasformato in amicizia. A quel punto la cantante e il suo ex si sono guardai intorno e hanno capito che era arrivato il momento di lasciarsi. La coppia in effetti è rimasta in ottimi rapporti come confermato dalla stessa Alessandra che ha confessato la volontà di proteggere Luca dal gossip di questi giorni. Tra l’altro il ragazzo continua a lavorare con Alessandra curandone il sito ufficiale.
Ma in tutto ciò, Alessandra avrà gradito le indiscrezioni della sorella rilasciare a DiPiù nonostante lei avesse deciso di mantenere un certo riserbo sulla rottura con il suo ex? Staremo a vedere.