Chi pensava che la storia nata nella casa del Grande Fratello 13 formata da Giovanni Masiero e Chicca Rocco: a distanza di quattro mesi i due ragazzi appaiono sempre più felici e innamorati, esattamente come i primi tempi. Insomma la passione regna sovrana, ma non solo: ormai anche l’amore ci ha messo lo zampino tanto che Chicca e Giovanni si sono già detti pronti a mettere su famiglia e a fare un figlio. Addirittura? Questo almeno è quanto sostengono i due ragazzi intervistati dal settimanale Nuovo.
“Vorrei diventare presto mamma: ne ho parlato con Giovanni e anche lui condivide la mia scelta†ha detto chiaramente Chicca. “Un figlio è frutto dell’amore tra due persone: e io non avrei nulla in contrario a realizzare questo sogno insieme alla mia Chicca†rincara Giovanni. Insomma la coppia ha le idee chiare sul proprio futuro e sembra voler bruciare le tappe dopo soli quattro mesi dall’inizio della loro relazione fuori dalla casa del Grande Fratello. La coppia afferma di vivere praticamente in simbiosi, o Legnano, vicino a Milano da Chicca o a Verona a casa di Giovanni ed entrambi hanno già conosciuto le proprie rispettive famiglie. La coppia di recente ha spiegato per cui non ha voluto partecipare in veste di concorrenti a Temptation Island per non mettere a repentaglio la propria relazione che si trova oggettivamente ancora agli inizi. 

► GIOVANNI E CHICCA, ECCO PERCHÈ NON PARTECIPIAMO A TEMPTATION ISLAND
E forse ha fatto bene visto che intanto la coppia si gode la prima estate insieme e continua a pubblicare sul proprio profilo Facebook le foto della loro ennesima vacanza. Chicca e Giovanni si trovano in vacanza in Sud Italia fra la Calabria e le Isole Eolie e appaiono più innamorati che mai. Senza risparmiare frasi romantiche per non dire smielate del tipo “Io e te siamo come il cielo ed il mare ….nati per fonderci in un unico orizzonte!†che finiranno per esaltare certamente i loro fans. A ravvivare le frasi una serie di scatti fotografici che mostrano come la coppia sfoggi dei un fisico smagliante anche al mare.
PHOTO CREDITS|FACEBOOK