Anche Elisabetta Canalis cede al fascino dell’abito bianco: la showgirl sarda dovrebbe infatti sposare a breve Brian Perri che sta al suo fianco da circa un annetto. La notizia, che non viene per il momento confermata dai diretti interessati, sta facendo però rapidamente il giro del web. Elisabetta Canalis convolerà dunque a nozze, lei che fino a poco tempo fa si dichiarava allergica alle unioni troppo durature.
Quando comincio una nuova storia mi preoccupo sempre di vedere se esiste una via di uscita in caso di mergenza,
ha raccontato spesso e volenieri la ex velina di Striscia la Notizia che dopo la storia con George Clooney aveva inanellato numerosi flirt ma mai niente di serio. Con Brian Perri tutto invece è cambiato perché Elisabetta Canalis pare avere trovato quell’equilibrio che da tempo cercava e che non era riuscita a trovare fino ad ora. La gravidanza, finita male purtroppo, che l’avrebbe dovuta rendere mamma per la prima volta ne è stata la prova lampante. Elisabetta Canalis aveva insomma fatto quel passo tanto temuto e spiace solo che le cose non siano andate bene per lei e per il compagno.
► ELISABETTA CANALIS, TOPLESS IN SARDEGNA: LE FOTO SU CHI
Ma l’amarezza per quell’aborto spontaneo non ferma la bella Elisabetta Canalis che, secondo quanto riporta il settimanale Oggi, sarebbe in procinto di convolare a nozze. Quando? La data del lieto evento rimane rigorosamente top secret. Non ci resta dunque che aspettare per avere qualche notizia in più o, magari, la stessa conferma da parte della sarda.
Foto | Instagram