Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne, Raffaella Mennoia replica a Anna Munafò, litigio su Facebook

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia replica a Anna Munafò, litigio su Facebook

Spread the love

Continua la telenovela tra Anna Munafò e la redazione di Uomini e Donne: nei giorni scorsi la tronista siciliana aveva scritto su Facebook per puntare il dito contro Raffaella Mennoia e Jack Vanore, colpevoli di avere commentato in modo troppo duro il suo trono. In particolare, Raffaella Mennoia l’aveva definito il trono dei dubbi mentre Jack Vanore era andato giù ancora più pesante, accusando Anna Munafò di essersi comportata malissimo nei confronti di Marco Fantini.

ANNA MUNAFÒ CONTRO RAFFAELLA MENNOIA E JACK VANORE, ECCO PERCHÉ

E così, la vicenda sta animando il gossip di questi giorni. Non sorprende dunque che Raffaella Mennoia sia intervenuta sulla questione replicando abbastanza duramente alla ex tronista di Uomini e Donne che avrebbe insomma esagerato, secondo lei, nel montare una questione che di base ha poco senso. Sulla sua pagina Facebook ufficiale, una delle autrici di Uomini e Donne, si rivolge direttamente ad Anna Munafò e scrive:

Per colpa tua sono giorni che vengo insultata senza motivo, hai fatto un video dicendo che noi sapevamo dell’agenzia quando noi sapevamo che Emanuele era amico delle ragazze dell’agenzia e lo sapevi te e tutti quanti… ti abbiamo trattata come una di famiglia hai mangiato per mesi con noi e ti abbiamo dato tutti gli elementi per fare una scelta con il cuor: il risultato è che sono tre giorni che vengo insultata da ‘ste matte che ti seguono. Sappi che io nn ho paura di dire le cose pure qui perché a differenza tua non racconto caxxate!!! Fatti un bell’esame e chi legge di lavasse la bocca con il viakal

Polemica finita qui?

Foto | Facebook

Lascia un commento