Da anni non la vediamo più in televisione: Alessia Merz da tempo si dedica a figli e marito, l’ex calciatore di Serie A Fabio Bazzani, e di lei si sono completamente perse le tracce.
Ma la ex velina di Striscia La Notizia ha un sogno nel cassetto: quello di tornare in televisione prima o poi a distanza di molti anni dalla sua ultima apparizione. Al settimanale Nuovo, che le dedica una lunga intervista, Alessia Merz racconta le sue speranze future:
Ormai la mia casa è Bologna, sto da dieci anni con Fabio: faccio la mamma e la moglie. Adesso Niccolò e Martina sono cresciuti, ma quando hai due bimbi piccoli da accudire, se te ne vuoi occupare, ti rimane ben poco tempo. Diciamo che me la cavo come posso: magari ogni tanto partecipo a qualche evento, senza lasciarli troppo da soli perché non mi piace l’idea. La mia è una scelta ponderata e consapevole. E’ chiaro che ora che sono più grandi, e a settembre anche la secondogenita andrà a scuola, io avrò maggiore indipendenza ma non accetterei mai di andare un mese all’estero o cose simili come magari riescono a fare tante altre mamme. Non so neanche come reagirebbero, non li ho mai lasciati soli
Poi Alessia Merz confessa che non le dispiacerebbe tornare in televisione a patto di trovare qualcosa che rientri nelle sue corde.
L’idea di ripropormi c’è, se trovassi qualcosa di interessante: magari il giudice di un talent, quello sì mi piacerebbe. A settembre festeggio 40 anni e il mio bilancio è sicuramente molto positivo. Sono felice di quello che ho e non mi manca niente
Photo Credits | Facebook