Periodo difficile per Claudia Galanti che a quanto pare è un po’ nervosetta: e a farne le spese è la malcapitata Tatiana, moglie dell’imprenditore Alessandro Cipollini, che sarebbe stata picchiata dalla modella ex naufraga dell’Isola dei Famosi durante una delle serate andate in scena al Billionaire di Porto Cervo.
La rissa avrebbe visto coinvolte un bel po’ di persone ma serebbe stata Claudia Galanti a dare il via al parapiglia con molta gente che si sarebbe poi messa in mezzo nel tentativo di sedare gli animi. Per il momento la notizia è stata riportata da Blastingnews e ripresa da Dagospia e non trova (ma la cosa non ci stupisce) la conferma della diretta interessata. Ma facciamo ordine per capire come sono andate effettivamente le cose.
Claudia Galanti, che secondo gli ultimi rumors sarebbe in crisi con il francese Arnaud Mimram, padre dei suoi tre figli, avrebbe una storia segreta con Tommaso Buti, altro imprenditore di successo. Per motivi non troppo chiari, al Billionaire Claudia Galanti comincia a prendersi con Tatiana, moglie di Alessandro Cipollini, italiano attivo a Londra nel campo della finanza. L’uomo interviene per difendere la moglie, Tommaso Buti arriva invece in soccorso della sua presunta fiamma Claudia Galanti e ne nasce una mega rissa che verrà sedata solo dalle forze dell’Ordine, arrivate per placare gli animi.
Una serata molto movimentata insomma che si è svolta nel noto locale di Flavio Briatore il quale però non era presente, almeno stando alle prime indiscrezioni emerse.
Photo Credits | Getty Images