Home » presentatrici » Victoria Cabello, ecco come ho scoperto che il mio ex mi tradiva

Victoria Cabello, ecco come ho scoperto che il mio ex mi tradiva

Spread the love

Un tradimento alle spalle per Victoria Cabello che tra poco vedremo a X Factor 8, nelle vesti di giudice al fianco di Mika, Morgan e Fedez. La conduttrice racconta di avere scoperto che il compagno la tradiva per caso, quando durante un viaggio in treno la donna che lui frequentava in contemporanea le si è avvicinata per svuotare il sacco.

A SoundsBlog, ecco cosa ha raccontato Victoria Cabello in proposito:

Quando ho scoperto che il mio compagno aveva un’altra vita, volevo scrivermi una lettera. Ci ho pensato seriamente. Perché se guardi la situazione da fuori, tutto è più chiaro. Ma quando ci sei dentro, non ti accorgi di nulla. Lui mi sembrava solo un po’ distratto, preso dal lavoro. E invece… Alla fine ho chiuso la relazione con un selfie […] Per un gioco del destino. Ero in treno e mi si è avvicinata una ragazza. Non mi aveva seguito, ci siamo trovate lì, per caso. A un certo punto mi ha detto: “Mi scuso per quello che sto per dirti, ma io sono per la solidarietà femminile: tu stai con quell’uomo da un anno. Io da due”. Sono rimasta senza parole. Al termine del viaggio, ci siamo fatte un selfie e gliel’ho mandato. Un modo per dirgli addio. Ma alla fine è servita anche questa esperienza

VICTORIA CABELLO È FELICEMENTE SINGLE

Nonostante la brutta esperienza, Victoria Cabello ha ammesso di essere alla ricerca dell’anima gemella. Ma non punta sull’aspetto fisico, non lo ha mai fatto:

Anche gli uomini non mi hanno mai colpito per la bellezza. Tutti quelli con cui sono stata, erano fisicamente diversi. Avevano altri denominatori comuni: essere estrosi, anticonformisti, intelligenti.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento