Un tradimento alle spalle per Victoria Cabello che tra poco vedremo a X Factor 8, nelle vesti di giudice al fianco di Mika, Morgan e Fedez. La conduttrice racconta di avere scoperto che il compagno la tradiva per caso, quando durante un viaggio in treno la donna che lui frequentava in contemporanea le si è avvicinata per svuotare il sacco.
A SoundsBlog, ecco cosa ha raccontato Victoria Cabello in proposito:
Quando ho scoperto che il mio compagno aveva un’altra vita, volevo scrivermi una lettera. Ci ho pensato seriamente. Perché se guardi la situazione da fuori, tutto è più chiaro. Ma quando ci sei dentro, non ti accorgi di nulla. Lui mi sembrava solo un po’ distratto, preso dal lavoro. E invece… Alla fine ho chiuso la relazione con un selfie […] Per un gioco del destino. Ero in treno e mi si è avvicinata una ragazza. Non mi aveva seguito, ci siamo trovate lì, per caso. A un certo punto mi ha detto: “Mi scuso per quello che sto per dirti, ma io sono per la solidarietà femminile: tu stai con quell’uomo da un anno. Io da dueâ€. Sono rimasta senza parole. Al termine del viaggio, ci siamo fatte un selfie e gliel’ho mandato. Un modo per dirgli addio. Ma alla fine è servita anche questa esperienza
► VICTORIA CABELLO È FELICEMENTE SINGLE
Nonostante la brutta esperienza, Victoria Cabello ha ammesso di essere alla ricerca dell’anima gemella. Ma non punta sull’aspetto fisico, non lo ha mai fatto:
Anche gli uomini non mi hanno mai colpito per la bellezza. Tutti quelli con cui sono stata, erano fisicamente diversi. Avevano altri denominatori comuni: essere estrosi, anticonformisti, intelligenti.
Photo Credits | Getty Images