La notizia della rissa che ha coinvolto Claudia Galanti al Billionaire di Porto Cervo ha fatto rapidamente il giro del web e oggi la modella ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha deciso di intervenire per chiarire una volta per tutte la vicenda che, a detta sua, sarebbe stata ingigantita danneggiando la sua immagine.
In una intervista al Corriere della Sera, Claudia Galanti spiega dunque il suo punto di vista specificando di conoscere nemmeno la donna che invece, secondo il gossip saltato fuori, lei avrebbe picchiato.
Io normalmente non replico mai, perché ritengo che sia come dare la notizia due volte ma stavolta devo fare una eccezione perché ho trovato ingiusto quello che si è detto sul mio conto e che danneggia fortemente la mia immagine. Io scendevo le scale per andare via alle tre del mattino, che è pure presto per il Billionaire perché in genere si finisce alle cinque. Quella sera non avevo la mia security, così il Billionaire mi ha affiancato due suoi uomini. In mezzo, ci siamo trovati questa ragazza, che avevamo visto prima barcollare, non stava bene. Allora le mie guardie del corpo le hanno chiesto di spostarsi.
Il racconto di Claudia Galanti continua e entra nei particolari:
La ragazza in questione non l’ha presa bene e mi ha aggredita: di punto in bianco mi ha tirato un pugno in faccia! Non capivo, mi ha fatto male, malissimo. A quel punto tutti quelli della security sono venuti a proteggermi. Era pericolosissimo, indossavo i tacchi altissimi sulle scale e potevo farmi malissimo. Mi hanno portata fuori e lì c’era già il mio autista che mi stava aspettando
Photo Credits | Instagram