Dopo giorni di indiscrezioni e gossip indiscriminato, Claudia Galanti è stata costretta ad ammettere che in questo momento è in crisi con il compagno Arnaud Mimran e che è tornata single. In un’intervista rilasciata a Chi la showgirl paraguayana però ha cercato di non sbilanciarsi smentendo le voci che la volevano in crisi con Arnaud a causa dell’imprenditore fiorentino Tommaso Buti.
Sono una persona razionale, sono una madre di tre figli. Far parte di un certo mondo, significa avere gli occhi addosso. Io paro i colpi, ma non le bugie. Di vero c’è che Arnaud e io in questo momento non stiamo insieme ha raccontato Claudia. A Gabriele Parpiglia, autore dell’intervista, la showgirl non ha voluto commentare più di tanto la sua vita privata trincerandosi dietro frasi ad effetto del tipo, Ho sempre vissuto per l’amore. Per ora nutro quello per i miei figli e voglio essere giudicata solo tra le mura di casa. Del resto poco mi importa ha detto. Il dubbio è lecito e gatta ci cova anche perché Claudia ammette che ha vissuto mesi davvero difficili fra alti e bassi: la crisi con Mimran d’altra parte sembra andare avanti da qualche tempo a questa parte confermata anche dal fatto che lei aveva cominciato a pubblicare frasi un po’ ambigue che lasciavano pensare che le cose non andassero per il verso giusto.
► CLAUDIA GALANTI E ARNAUD MIMRAN, ECCO I MOTIVI DELLA CRISI
E dire che la coppia Galanti-Mimran che ha tra figli, stava già pensando alla nozze che avrebbero dovuto celebrarsi a settembre e invece sembra che sia avviata verso la rottura definitiva. A nulla è valsa l’ultima apparizione pubblica della coppia che ha tentato di salvare le apparenze: per adesso Claudia è single, ma chissà che dopo le iper lussuose vacanze non possa cambiare qualcosa e riappacificarsi con Mimran.
Photo Credits|Instagram