L’amore tra Giovanni Cottone e Dani Samvis è ormai ufficiale ed ecco che l’imprenditore ex marito di Valeria Marini non manca di elogiare la nuova compagna, screditando la donna che per quasi un anno le è stata accanto nel matrimonio (poi naufragato con molti strascichi polemici, peraltro).
Giovanni Cottone parla della storia con la modella Dani Samvis e la descrive come una donna rilassante che non fa i capricci. Facile capire che questa frase, detta nel mezzo a una serie di altre affermazioni, punta in qualche modo a punzecchiare Valeria Marini che Giovanni Cottone ha sempre detto essere una donna parecchio viziata e capricciosa.
In una intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, un Giovanni Cottone super innamorato tesse le lodi della nuova compagna:
Con lei sto davvero molto bene. Ci siamo conosciuti sul set del film che sto producendo, Dani è la protagonista. Tra noi c’è stato subito feeling. E’ bellissima, è una brava attrice e soprattutto è una donna rilassante, una di quelle che non fa capricci e che ti mette subito a tuo agio. Dani per me è un toccasana. È affidabile, puntuale, sempre allegra, divertente, ed è abituata a lavorare a testa bassa
Alle parole di Giovanni Cottone fa eco Dani Samvis che si mostra anche lei felice per l’inizio di questa nuova storia:
E’ vero, è un uomo fumatino, esigente, poi però ripaga una donna regalandole sempre grandi opportunità . Io so come trattarlo! Sparisco quando è nervoso, torno e so come sedurlo quando gli passa.
Chissà come prendere questa intervista Valeria Marini…