In queste settimane la vediamo portagonista a Pechino Express 3 ma Alessandra Celentano, al pari di tutti gli altri concorrenti del reality di Tai 2, in realtà ha già fatto rientro in Italia e nei giorni scorsi ha rilasciato una intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni nella quale non ha perso tempo per ringraziare Maria De Filippi.
E’ grazie alla comprensione della conduttrice, infatti, che Alessandra Celentano ha potuto partecipare a Pechino Express 3 tornando poi regolarmente a lavorare ad Amici come insegnante di ballo. Per questo motivo Alessandra Celentano ci tiene a ringraziare pubblicamente la presentatrice di Canale 5 che si è dimostrata molto comprensiva e rispettosa delle sue esigenze.
Maria De Filippi è stata contenta fin da subito e molto disponibile. Quando le ho raccontato cosa volevo fare, mi ha agevolata. Da lei mi aspetto qualche battuta quando ricomincerà la nuova edizione del talent; del resto, abbiamo un rapporto ironico e credo proprio che non si farà sfuggire l’occasione
► ALESSANDRA CELENTANO: SONO STREGA E ME NE VANTO
In effetti tra Maria De Filippi e Alessandra Celentano c’è un rapporto molto schietto: la conduttrice spesso e volentieri si diverte a punzecchiare l’insegnante di ballo che per contro, però, mostra sempre grade senso dell’umorismo e battuta pronta. Un mix perfetto, insomma, che denota anche una certa intelligenza.
Ma tornando a Pechino Express 3, con chi ha legato di più Alessandra Celentano?
Con le Cattive c’è subito stata reciproca stima. Abbiamo passato dei momenti di viaggio molto divertenti. E poi con le Cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia.
Photo Credits | Facebook