Home » gossip » uomini-e-donne » Giulia Montanarini commenta l’arresto di sua sorella Claudia

Giulia Montanarini commenta l’arresto di sua sorella Claudia

Spread the love

L’arresto di Claudia Montanarini ha fatto scalpore perché la romana è un personaggio tutto sommato noto, visto che ha partecipato a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che va in onda ogni pomeriggio su Canale 5. E anche se non si è ancora ben capito i motivi che avrebbero portato all’arresto della ex tronista, la vicenda continua a infiammare il gossip tanto da rendere necessario l’intervento della sorella di lei, Giulia Montanarini, anche lei ex tronista ed ex soubrette del Bagaglino.

Giulia Montanarini arriva in soccorso della sorella, accusata di stalking dall’ex marito Daniele Pulcini che l’ha denunciata per difendere l’attuale compagna la quale, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stata minacciata più volte da Claudia Montanarini, incapace di arrendersi alla fine della storia con il marito (questo quanto emerso da una prima ricostruzione dei fatti). Ma la vicenda non sarebbe andata proprio così e Giulia Montanarini lo afferma senza mezzi termini sul suo profilo Facebook, sperando che la verità prima o poi venga a galla.

C’è solo una vittima e quella è mia sorella. Lei si è ribellata contro un potente sistema ma vincerà… il potere ed il denaro non possono comprare tutto. Repubblica dà delle false notizie: in primis il Pulcini è ancora il marito di mia sorella visto che non c’è ancora nessuna separazione e definire fidanzata una delle tante amanti mi viene da ridere. Tutto è strumentalizzato, intanto attendiamo l’esito del processo penale che vede mia sorella vittima. Ringrazio tutti per la solidarietà, Claudia vincerà anche questa.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento