Simona Ventura si racconta in una lunga intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano dove parla di tutto un po’, toccando anche argomenti della sua vita privata, come per esempio la fine del matrimonio con l’ex calciatore Stefano Bettarini, con il quale ha avuto anche due figli.
Un matrimonio finito con un po’ di tensioni che sono però andate a sparire nel tempo tanto che Simona Ventura e Stefano Bettarini hanno poi lavorato anche insieme a Quelli Che Il Calcio. E ricordando l’amore con l’ex calciatore, la conduttrice Sky spiega i motivi che hanno portato poi alla rottura.
Quello con Stefano Bettarini è stato un amore giovane, bello, di pancia, molto diverso da quello che oggi vivo con Gerò Carraro. Ma io ai tempi volevo far tutto, pensavo solo ed esclusivamente alla carriera. Volevo lavorare, uscire la sera, fare la mamma e lui giocava in un’altra città . Non era possibile continuare, su quelli base nessun matrimonio sarebbe durato
► SIMONA VENTURA, BASTA CON I TATUAGGI E LA CHIRURGIA ESTETICA
E così ecco la rottura, arrivata nel 2004 dopo sei anni di matrimonio (i due hanno poi ufficialmente divorziato nel 2008). Con l’ex marito Simona Ventura ha mantenuto un ottimo rapporto e, nell’intervista a Il Fatto Quotidiano, sottolinea di quando sia un padre presente per Niccolò e Giacomo. Oggi però il matrimonio con Stefano Bettarini è alle spalle e Simona Ventura vive un nuovo amore con l’imprenditore Gerò Carraro che ha un ottimo rapporto con i suoi figli.
E’ riuscito a farsi accettare, lo ha fatto con tatto e educazione, un po’ alla volta e senza forzare i tempi. Ora è il loro miglior amico
Photo Credits | Getty Images