Orami è ufficiale: è guerra fra il principe William e Kate Middleton e i paparazzi, rei di attentare alla privacy del royal baby, il piccolo George, futuro re d’Inghilterra. Che cosa è accaduto da aver fatto addirittura infuriare William e Kate?
Pare che un paparazzo, il fotografo Nirah Tanna, abbia tentato in ogni modo di fotografare il piccolo George mentre si trovava a passeggio con la tata in un parco londinese. William e Kate non hanno gradito l’intrusione del fotografo e hanno deciso di intraprendere immediatamente le vie legali senza ricorrere a mezzi termini.
Il Duca e la Duchessa hanno deciso di agire legalmente per chiedere ad un individuo di smettere di disturbare e seguire il Principe George e la sua tata durante i momenti di ordinaria quotidianità .
Ha riportato in un comunicato stampa il portavoce della coppia, James Roscoe.
Con questa linea dura William e Kate cercano di scoraggiare gli altri paparazzi a intraprendere un comportamento del genere dato che il fotografo in questione, Tanna, avrebbe addirittura pedinato il piccolo e la tata spiandone a routine quotidiana. Insomma, qualcosa di decisamente inaccettabile per il Duca e la Duchessa che, nonostante siano consapevoli del ruolo pubblico che George ricopre, vogliono tutelarne per quanto possibile la privacy facendogli condurrre una vita normale, almeno in tenera età .
► KATE MIDDLETON INCINTA, ASPETTA UNA BAMBINA
Certo la vita di George non sarà mai normale, ma torna alla mente il conflittuale e tragico rapporto di Lady Diana, madre di William, proprio con i paparazzi e i suoi continui tentativi di proteggere i figli dal gossip e dagli sguardi indiscreti dei fotografi. Intanto Tanna si difende e replica per le rime spiegando di aver scattato legalmente per oltre dieci anni foto ai reali inglesi, confermando di non aver mai infastidito il piccolo George. Chi la spunterà ? È guerra aperta anche perché Kate Middleton, di nuovo in dolce attesa, resta uno degli obiettivi preferiti dei paparazzi.
Photo Credits | Getty Images