Alba Parietti non è di certo una che le manda a dire ed eccola dunque ancora battagliera su Facebook mentre litiga con una fan che le ha dato della vecchia. La showgirl pubblica un post particolarmente severo nei confronti della malcapitata ragazza nel quale si vanta di avere avuto tanto dalla vita. Dopo il salto vediamo nel dettaglio cosa è successo nel litifio tra Alba Parietti e una fan.
La cosa che più mi fa sorridere e determina la stupidità di una donna è quando per svilirne un’altra che teme le dà della vecchia. A me succede spesso che qualche ragazzotta (inutile) per offendermi gratuitamente mi dia della vecchia. Io giovane e bellissima sono stata e ho avuto il massimo che si può avere a quell’età . Uomini, successo straordinario, amici, vita piena di soddisfazioni. Un figlio meraviglioso. Una carriera fantastica. Dunque cara la mia insulsa ragazza, se ti andrà bene, ma ti deve andare bene, al massimo diventerai vecchia ma sicuramente non avrai il mio successo e sicuramente non diventerai mai intelligente. Quindi pensa, oltre che vecchia sarai anche frustrata e pure scema … E non avrai nemmeno in queste condizione nessuno che per offenderti ti dirà che sei vecchia. Perché queste cose si dicono solo a chi si invidia. La trasparenza non turba nessuno
Al messaggio di Alba Parietti non è seguita (almeno per il momento) la replica della diretta interessata che probabilmente avrà il suo bel daffare per difendersi dalla secca replica della showgirl.
Photo Credits | Getty Images