Home » presentatrici » Barbara D’Urso, capelli corti su Instagram e pioggia di critiche

Barbara D’Urso, capelli corti su Instagram e pioggia di critiche

Spread the love

Lo abbiamo sempre detto: Barbara D’Urso può contare su uno zoccolo duro di spettatori che quotidianamente le mostrano affetto e solidarietà ma allo stesso tempo la napoletana fronteggia anche critiche piuttosto aspre per i suoi modi di fare che non sempre sono graditi. Ed ecco dunque che valanghe di critiche, spesso e volentieri, si abbattono su di lei. E’ accaduto anche poche ore fa, dopo una foto che Carmelita ha pubblicato su Instagram nella quale si fa vedere con capelli corti e più scuri del solito.

Un look di prova, a quanto abbiamo capito: Barbara D’Urso non si è davvero tagliata i capelli ma indossa una parrucca. L’esperimento comunque non convince per niente e provoca una marea di critiche da parte di coloro che invitano la popolare conduttrice di Pomeriggio 5 a non fare la pazzia di tagliarsi i capelli.

BARBARA D’URSO SENZA TRUCCO, FOTO SU INSTAGRAM

Barbara D’Urso scrive:

Capelli corti e scuri! Guardate il video dell’esperimento!

E basta questa frase brevissima a scatenare una vera e propria bufera sulla sua pagina con molte persone scatenate nel criticarla pesantemente. D’altronde non è nemmeno la prima volta che uno scatto di Barbara D’Urso scatena letteralmente il web: le sue faccine sono ormai super criticate e anche recentemente la napoletana era stata al centro del gossip per avere pubblicato uno scatto in versione casalinga disperata che da molti era stato trovato fuori luogo e molto volgare. Insomma la conduttrice è una che spacca in due il popolo italiano: voi in quale metà vi collocate?

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento