Ci sarebbe della maretta tra Mara Venier e Simona Ventura, un tempo grande amiche e invece ai ferri corti negli ultimi tempi, così come dichiara il settimanale Novella 2000.
Le star della tv, ci raccontano alcune amiche, da un po’ di tempo non si rivolgono la parola ed evitano di incontrarsi. A farne le spese soprattutto i loro uomini. Il marito della Venier, Nicola Carraro, è il padre di Gerò, fidanzato della Ventura. Ora che suocera e nuora sono ai ferri corti, i due Carraro s’incontrano in gran segreto, cercando di escogitare un piano per farle riappacificare. Anche se non sembrano granché preoccupati
Sì perché il marito di Mara Venier, Nicola Carraro, sarebbe il padre di Gerò, colui che da molti anni è invece al fianco di Simona Ventura. Mara Venier e Simona Ventura insomma sarebbero nuora e suocera ma per il momento sembrerebbero essere in cattivi rapporti tanto da evitarsi accuratamente. E in questo quadro assumerebbe un certo significato l’intervista rilasciata poche settimane fa da Mara Venier la quale, spiegando i motivi del suo allontamento dalla televisione, aveva detto di volersi dedicare solo alle persone che davvero le volevano bene, facendo dunque un po’ di pulizia. E tra le persone da depennare probabilmente c’era anche Simona Ventura, almeno stando alle insnuazioni di Novella 2000 che riporta le testimonianze di persone vicine alla ex coppia di amiche.
Dopo Paola Perego, insomma, Mara Venier avrebbe perso anche un’altra amica Vip: ma sarà vero o si tratterà solo di voci infondate?
Photo Credits | Getty Images