Da tanto si parla di crisi tra Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli che però stanno ancora insieme, dopo dieci anni, e hanno anche tre figli. E così dopo tanti rumors, ecco che la bionda e vulcanica opinionista di Uomini e Donne esce allo scoperto per smentire categoricamente le voci emerse sul suo conto in questi ultimi mesi.
Si era detto cioè che i Tina Cipollari e Chicco Nalli fossero addirittura separati in casa e che non avessero confermato la rottura pubblicamente solo per il bene dei tre figlioletti. Oggi però la romana esce allo scoperto: afferma che tra lei e il marito le cose vanno a gonfie vele e che non c’è dunque nessuna crisi in corso come invece spesso e volentieri si è vociferato.
A Vero Tv ecco cosa ha detto Tina Cipollari:
Io e Chicco Nalli stiamo insieme da dieci anni e siamo ancora una coppia felice, nonostante i pettegolezzi degli invidiosi. La nostra vita procede a gonfie vele. I nostri figli sono molto impegnativi ma rappresentano la nostra gioia e il nostro orgoglio
E sul tronista Jonas Berami, verso il quale nutre profonda simpatia (e si vede chiaramente), Tina Cipollari ha affermato:
Mi piace moltissimo, con lui sto bene. Mi sta simpatico, è un ragazzo semplice, elegante, sincero, verace, profondo. Ha un animo pulito e schietto, riesco a interagire con lui, siamo in sintonia. Lo sto coccolando, sto imparando a cucinare la paella e a preparare la sangria, ma attenzione: niente gossip, mi comporto così per farlo sentire a suo agio, perché è da solo qui in Italia. Jonas potrebbe essere mio figlio, e io sono felicemente sposata e madre di tre bambini
Photo Credits | Facebook