L’hanno sempre considerato un vero e proprio sciupafemmine, attribuendogli flirt a destra e a manca dopo qualche paparazzata rubata con le amiche.
Adesso però Teo Mammuccari vuole fare chiarezza ed emulando un po’ Jude Law (il parallelo è un po’ azzardato) smentisce il ruolo di latin lover che gli è stato affibbiato nel corso del tempo dicendo tutta la verità sui suoi presunti flirt.
Di certo il conduttore de Le Iene, accanto a Ilary Blasi, sta tentando di salvaguardare il suo rapporto con l’attuale compagna, una ragazza che non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo e che sembra non gradire i continui pettegolezzi sul conduttore.
Di recente Teo è stato paparazzato insieme alla ex Miss Italia Francescs Chillemi e subito si è parlato di flirt (e non è neppure la prima volta che accade): entrambi però sono fidanzati e sembra proprio che tra di loro non ci sia nulla che vada oltre la semplice amicizia.
E già che ci siamo, Mammuccari, dalle pagine di Visto, ha anche voluto chiarire le sue ex presunte fiamme. Il conduttore fa luce sulla storia con Aida Yespica spiegando che è durata solo due settimane e che poi si è trasformata in una bella amicizia, ma smentisce le tresche con Barbara D’Urso e Melissa Satta, una delle sue più care amiche che gli è stata affibbiata come amante. Certo un debole per le donne dello spettacolo Mammuccari non lo nasconde anche considerando il fatto che dalla storia con la ex velina bionda Thais Wiggers, che ormai si è conclusa anni fa, è nata la piccola Julia che ha da poco compiuto sei anni di età .
Photo credits|Facebook