E’ di pochi giorni fa l’intervista di Tommaso Scala rilasciata al programma radiofonico Non Succederà Più, nella quale il napoletano tornava sulla rottura con Flavia Fiadone specificando che lei lo aveva tradito confessandogli alla fine la relazione parallela che stava portando avanti. E prontamente arriva la replica della toscana affidata a Instagram.
Flavia Fiadone non cita testualmente Tommaso Scala ma le parole usate a corredo di una delle tante foto pubblicate dalla toscana fanno capire che la frecciatina è tutta per l’ex napoletano conosciuto a Uomini e Donne, colpevole di avere raccontato bugie sul suo conto. Flavia Fiadone insomma nega con veemenza quanto dichiarato dall’ex tronista e trova prontamente il consenso dei tanti fan che la seguono da quando è approdata nel programma di Maria De Filippi, lo scorso anno. Flavia Fiadone scrive su Instagram:
Non svegliare il can che dorme #evita, #chepena
► TOMMASO SCALA SULLA ROTTURA CON FLAVIA FIADONE: MI TRADIVA
Insomma se qualcuno aveva pensato che i rapporti tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone fossero tornati almeno civili negli ultimi tempi, dovrà subito ricredersi. Tra il napoletano e la toscana non c’è proprio più feeling e d’altronde i due non si erano lasciati benissimo. Nelle settimane seguenti alla rottura, infatti, non hanno fatto altro che gettarsi fango a vicenda. Tommaso Scala ha detto di essere stato tradito dalla Fiadone, lei ha replicato negando e affibbiando colpe più o meno gravi all’ex. Come sempre la verità starà nel mezzo ma una cosa è certa: tra i due protagonisti di Uomini e Donne l’aria è piuttosto tesa…
Photo Credits | Facebook