Ballando, ballando può scattare la passione e lo sanno bene i concorrenti di Ballando con le stelle, programma nazional popolare condotto da Milly Carlucci che nel corso degli anni ha visto nascere non poche storie d’amore.
Qualcuna è stata breve (Samanta Togni-Stefano Bettarini), qualcun’altra si è rivelato un clamoroso falso per fare audience (Lucrezia Lante Della Rovere-Simone di Pasquale).
Ci sono poi relazioni che vanno avanti da anni (vedo Massimiliano Rosolino-Natalia Titova e Fabio Fulco-Cristina Chiabotto). Quest’anno a finire già sotto i riflettori è invece l’atleta Andrew Howe cui sono stati già attribuiti un paio di flirt.
Qualche giorno fa l’atleta è stato paparazzato da Diva e donna mentre usciva dagli studi Rai in compagnia di Giulia, bionda redattrice della trasmissione del sabato sera. Le immagini pubblicate poi erano decisamente inequivocabili perché la coppia è stata paparazzata mentre si baciava in auto. Non ci sarebbe nessuno scandalo se non fosse per il fatto che Andrew Howe è felicemente fidanzato da dieci anni a questa parte con la sua Giuseppina Palluzzi e per mettere a tacere le indiscrezioni Andrew ha subito voluto chiarire dalla pagine di DiPiù la sua posizione spiegando di avere una relazione stabile.
► GIORGIA SURINA SMENTISCE IL FLIRT CON MIKAEL FONTS
Il mio cuore è tutto per la prima e unica ragazza della mia vita: si chiama Giuseppina Palluzzi, è avvocato e stiamo insieme da quando avevamo tutti e due quindici anni. Giuseppina sa che si può fidare totalmente di me. I momenti difficili che ho vissuto mi hanno insegnato a capire quali sono i veri valori: e l’amore è in testa alla classifica.
Insomma parole d’amore per la dolce Giuseppina che pare possa dormire sogni tranquilli anche perché Andrew si è immediatamente precipitato a smentire anche qualsiasi indiscrezione circa il flirt con la maestra di danza Sara Di Vaira (che un paio di anni fa lasciò il marito per Marco Del Vecchio) che lui considera essere una sorella.