Home » giornalisti » Selvaggia Lucarelli, nuova frecciatina a Barbara D’Urso su Facebook

Selvaggia Lucarelli, nuova frecciatina a Barbara D’Urso su Facebook

Spread the love

Nuova frecciatina di Selvaggia Lucarelli nei confronti di Barbara D’Urso, nel mirino della blogger giornalista più irriverente del web già da tempo. Che le due non si sopportino ormai è cosa nota, ma è divertente vedere come ogni occasione si riveli buona per stuzzicarsi a vicenda.

Stavolta tocca a Selvaggia Lucarelli che su Facebook annuncia che la rivale Barbara D’Urso sta per lanciare sul mercato il suo primo profumo.

La D’Urso annuncia l’arrivo del suo primo profumo. Si chiama Vera. Certo. Ora lancio sul mercato il mio. Si chiamerà Piatta

Senza tanti giri di parole, insomma, Selvaggia Lucarelli dà della falsa alla conduttrice napoletana e il suo pensiero viene sposato da flotte di persone che ne approfittano per dire la loro in merito a Barbarella. Che, questo va ammesso, nonostante sia perennemente al centro delle critiche da parte di coloro che la accusano di lucrare sul dolore degli altri nelle sue trasmissioni (Domenica Live e Pomeriggio 5) ha però dalla sua uno zoccolo duro di italiani che la seguono con affetto e non a caso i suoi programmi sono tra i più seguiti).

BARBARA D’URSO ODIA LA LUCARELLI MA LA SEGUE SU TWITTER, LEI LA SMASCHERA

La polemica a distanza tra Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli ha origine antiche. Nel mezzo anche una denuncia fatta dalla conduttrice napoletana dopo che la blogger l’aveva definita una arruffapopoli: una offesa sulla quale Barbara D’Urso proprio non era riuscita a passare sopra e che si era risolta con una lotta in Tribunale vinta dalla Lucarelli con tanto di sfottò su Facebook, tanto per rincarare la dose.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento