Home » giornalisti » Selvaggia Lucarelli, è polemica contro Sandro Mayer

Selvaggia Lucarelli, è polemica contro Sandro Mayer

Spread the love

Non si placa la polemica a distanza fra Selvaggia Lucarelli e Sandro Mayer, direttore di DiPiù, che inspiegabilmente (ma nemmeno troppo) ha tenuto a bordo campo la giornalista, ospite dell’ultima puntata di Ballando con le stelle.

Certo, il fatto che nella trasmissione del sabato sera di Rai 1 fosse stata invitata la Lucarelli, non proprio tenera nelle sue pungenti osservazioni e politicamente poco corretta (di certo non in linea con la trasmissione un po’ compassata), aveva destato qualche sospetto.

In realtà la Lucarelli è stata invitata, ma per essere prontamente messa all’angolo, rea di di essere in grado di pensare e di parlare.

Mi spiace non essere seduta vicino a Sandro questa sera. Mi manchi, io volevo stare vicino a te. Niente, mi hai esclusa così. Mi manchi tricologicamente.

Aveva detto Selvaggia sabato sera rivolgendosi a Mayer che non l’aveva voluta accanto in trasmissione (trattamento non rservato ai suoi predecessori, da Flavio Insinna e Fabrizio Frizzi, di certo meno fastidiosi della Lucarelli) relegandola fra gli eliminati della trasmissione, magari temendo qualche commento di troppo. Spesso e volentieri Selvaggia ha fatto notare le imbarazzanti condizioni del parrucchino che Mayer si ostina a portare. Lui evidentemente non avrò gradito imponendo l’esilio alla Lucarelli.

SELVAGGIA LUCARELLI, È AMORE COL TOY BOY

Lei però non si è certo persa d’animo e se ha voluto smentire la Carlucci che ha definito il suo sguardo “innocente” (Io nella vita ho già perso l’innocenza da un pezzo, ha replicato Selvaggia), oggi direttamente dalla sua pagina Facebook, la giornalista torna sull’incidente diplomatico di sabato.

Visto che pure l’ansa oggi se ne e’ occupata anche perché sono questioni che scuotono il paese, mi sembra il caso di chiarire la questione Sandro Mayer e il mio esilio dall’altra parte dello studio. Frizzi, Insinna e i vari ospiti che a rotazione vanno dalla Carlucci si siedono sempre al tavolo con lui. Ieri evidentemente Sandrone non mi ha voluta, per cui mi hanno messa accanto a il Libanese di Romanzo Criminale. Che voglio dire, nel cambio non e’ che ci abbia proprio rimesso eh. Le ragioni non le conosco. Immagino si sia risentito per qualche mia battuta sulla marmotta mogano che gli cinge il capo. Mi spiace molto. Prometto che non ne farò più. Solo però se mi dice se la lava con i delicati o gli da’ pure una botta di centrifuga.

Chissà come sarà infuriato Mayer adesso. Di certo Selvaggia Lucarelli non rimetterà piede a Rai 1.

Lascia un commento