Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne, Alessandro Muriglio e Salvatore Di Carlo litigano su Facebook per Teresa Cilia

Uomini e Donne, Alessandro Muriglio e Salvatore Di Carlo litigano su Facebook per Teresa Cilia

Spread the love

Litigio piuttosto acceso su Facebook tra Alessandro Muriglio e Salvatore Di Carlo: abbiamo visto i due protagonisti a Uomini e Donne come corteggiatori di Teresa Cilia solo che Alessandro Muriglio è stato eliminato dalla siciliana, colpevole di avere passato una serata insieme a tutti gli altri corteggiatori del programma di Maria De Filippi.

E’ normale dunque che il (quasi) trentenne di San Benedetto del Tronto ce l’abbia abbastanza a morte con Teresa Cilia che ha preferito spedirlo a casa invece di sentire le sue ragioni. Qualche settimana fa aveva sparato anche contro Jonas Berami dandogli del nano, ve lo ricordate? Nel mirino stavolta ci va anche Salvatore Di Carlo, anche lui corteggiatore della siciliana, che nonostante i tanti litigi con la tronista pare ad oggi essere il favorito per la scelta finale. Una foto che ritrae Teresa Cilia in versione diavoletta con tanto di corna è il pretesto per passare all’attacco per Andrea Muriglio che su Facebook scrive:

Quelle sono le corne che gli metterà Salvatore?

Ovvia e immediata la replica di Salvatore Di Carlo che negli ultimi tempi, anche a Uomini e Donne, ha mostrato gli artigli:

Lì dove l’ignoranza e l’invidia parla l’intelligenza tace

Una frase che non basta a placare la polemica, perché Alessandro Muriglio sembra davvero indiavolato e finisce per dare dell’imbecille al corteggiatore:

Grande mitico Salvatore! Hai fatto un corso di italiano accelerato? Sei sempre il numero 1… degli imbecilli!

Polemica finita qui o seguiranno nuove offese su Facebook? Attendiamo per assistere a eventuali sviluppi…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento