Home » presentatori » Costantino Della Gherardesca, obbligato a dire che ero omosessuale

Costantino Della Gherardesca, obbligato a dire che ero omosessuale

Spread the love

Costantino Della Gherardesca ha condotto con successo Pechino Express 3 e l’ennesima stagione fortunata al timone del reality di Rai 2 gli è costata una lunghissima intervista a Virus nella quale il popolare conduttore si è raccontato a ruota libera, toccando anche temi abbastanza delicati come per esempio quello relativo alla sua omosessualità. Costantino Della Gherardesca ha ammesso di essere stato in pratica obbligato a confessare di essere gay. Dopo il salto, ecco uno stralcio dell’intervista.

Quella di dichiarare la mia omosessualità è stata una scelta quasi obbligata; la tv vuole sapere tutto su di te subito e io l’ho detto così mi sono tolto il pensiero. Per me non ci sono stati problemi nel doverlo ammettere. La sessualità non è una gran parte della mia vita. Io prendo stabilizzatori dell’umore che abbassano molto la libido. Prendo psicofarmaci del mattino come metà delle persone che lavorano. Ora c’è anche il dramma dell’andropausa

E sulla sua passione per la televisione, Costantino Della Gherardesca dice che è uan cosa che si porta dietro fin da quando era bambino:

Ho avuto un incidente in macchina quando avevo 7 anni; mia nonna mi regalò una tv e siccome ero paralizzato a letto, guardavo la televisione ogni giorno fino alle 4 del mattino. Ho sempre amato la tv, non ho mai voluto fare cinema o altro

E a fare televisione Costantino Della Gherardesca ci è riuscito. Dopo aver partecipato come concorrente a Pechino Express, è stato poi promosso alla conduzione. E anche quest’anno le cose sono andate benone in termini di ascolti.

Lascia un commento