Home » politici » Vladimir Luxuria, TV2000 revoca l’invito e lei si offende

Vladimir Luxuria, TV2000 revoca l’invito e lei si offende

Spread the love

Vladimir Luxuria opinionista a Tv2000.


Anzi no. L’ex parlamentare di Rifondazione, ex naufraga de L’Isola dei Famosi era stata invitata dal giornalista Cesare Cavoni per intervenire come ospite a Tgtg, il programma serale di Tv2000 l’emittente della Conferenza Episcopale Italiana.

Luxuria aveva accettato con notevole entusiasmo la proposta spiegando il suo ruolo: non avrebbe affrontato un dibattito sulla famiglia o sui diritti civili, ma sarebbe intervenuta in veste di personaggio pubblico per commentare le notizie di attualità. Aveva anche detto che avrebbe partecipato con il massimo rispetto alla trasmissione, ma i suoi buoni propositi non sono stati sufficienti.

Le polemiche sono state immediate tanto che l’invito è stato revocato adducendo come motivazione il fatto che attualmente è in corso ad Assisi l’assemblea della Cei: la presenza della transgender poteva essere strumentalizzata per cui è stato meglio rimandare (o meglio revocare) l’invito come ha voluto spiegare il direttore delle news Luigi Brunelli. A informare del dietrofront della rete è stata proprio la stessa Vladimir Luxuria con una comunicazione all’Ansa.

Mi ha chiamato il direttore di Tv2000 Paolo Ruffini e mi ha chiesto di rimandare, a data da destinarsi, perché la mia presenza sarebbe stata in concomitanza con i lavori dell’assemblea Cei. Forse pensavano che avrei commentato le parole di Bagnasco. Io avevo accettato l’invito perché credo in maniera convinta nel dialogo. Credo che si possano abbattere anche questi muri. Avevo interpretato l’invito come un segnale di apertura.

Luxuria comunque non nasconde la sua amarezza e spera che l’invito possa essere solo procrastinato a data da destinarsi.

VLADIMIR LUXURIA AGGREDITA AL PIGNETO

Ci sono rimasta male ma se manterranno la promessa, di invitarmi in una nuova occasione, comunque sarò contenta di dare la mia disponibilità.

Al posto di Luxuria intanto arriva il segretario mons. Galantino come ospite speciale. Di certo una presenza in linea con le esigenze della rete.

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento