Emanuele Filiberto ha condotto la prima edizione di Pechino Express ma poi il direttore Teodoli ha deciso di sostituirlo cedendo il suo posto a costantino Della Gherardesca che ha condotto il reality di Rai 2 anche quest’anno. E proprio sul direttore Teodoli, Emanuele Filiberto di Savoia ha qualcosa da ridire.
Intervistata dai colleghi di TvBlog (dai quali riprendiamo uno stralcio dell’intervista), Emanuele Filiberto ha speso belle parole per Costantino Della Gherardesca ma non ha fatto altrettanto con il presidente Teodoli che proprio su TvBlog, di recente, aveva tessuto le lodi dell’attuale conduttore di Pechino Express.
Pechino Express rimane un programma bellissimo e nuovo nel linguaggio che mi piace guardare. Costantino della Gherardesca è stato molto bravo e devo dire che mi piace il suo modo di presentare… Quello che a me è piaciuto meno è l’ intervista di Teodoli, proprio qui su TvBlog, dove si autolodava su PE dicendo che lo aveva trasformato e fatto crescere… Beh pretenzioso ed anche presuntuoso direi. PE è un programma voluto da Leone e Azzalini e non da lui. Azzalini, Magnolia ed io ci abbiamo lavorato tanto per renderlo italiano e lo abbiamo lasciato ad uno share del 9,5% e li è rimasto per le 2 successive stagioni. Dunque caro Teodoli un po’ di umiltà qualche volta ci vuole… I programmi di Rai 2 che funzionano ( The Voice, Made in sud, PE) sono stati voluti da Leone ed Azzalini
Insomma a quanto si evince i rapporti tra Emanuele Filiberto e il presidente Teodoli non sono proprio idilliaci…
Photo Credits | Getty Images