Selvaggia Lucarelli critica aspramente Alfonso Signorini per un servizio uscito sul settimanale Chi su Rocco Pietrantonio, ex di Lory Del Santo. Non è una settimana facile, insomma, per il giornalista che era già finito nell’occhio del ciclone per il caso Madia (per il quale si è poi anche scusato, ammettendo di essere uscito con un servizio volgare contro il Ministro).
Stavolta nel mirino è un servizio su Rocco Pietrantonio, in posa per un servizio dopo la rottura con Claudia Boldi nella quale dice di essere stato malissimo. Ma a saltare all’occhio è la location che non sfugge all’occhio della blogger giornalista.
Allora. Non è accanimento ma giuro che quando ho visto queste foto su Chi (segnalate da un sacco di gente) non ci potevo credere. La Madia in confronto è robetta. Rocco Pietrantonio, ragazzo anche simpatico ma famoso per essere stato prima con Lory Del Santo e poi con la nipote di Boldi, uno insomma che il tornio non l’ha mai provato, racconta con vaghezza di aver passato 4 giorni allo sbando dopo la rottura con la Boldi. E lo fa con un bel posato in cui con outfit impeccabile, valigia pitonata e fotografo al seguito, sorride all’obiettivo con i clochard della stazione centrale sullo sfondo. Come se la sua vita avesse qualcosa in comune con i disperati dietro di lui, con la gente che magari ha lavorato una vita ed e’ caduta in disgrazia, con chi non vede più una prospettiva, finiti loro malgrado su una foto patinata di Chi. Io non so cosa stia accadendo a Signorini, ma la sensazione è che il giornale ormai vada in stampa con l’approvazione di Tina Cipollari, non certo la sua
Photo Credits | Facebook Selvaggia Lucarelli