Home » gossip » uomini-e-donne » Giuliano Giuliani ricoverato in ospedale dopo l’esclusione da Uomini e Donne

Giuliano Giuliani ricoverato in ospedale dopo l’esclusione da Uomini e Donne

Spread the love

Giuliano Giuliani è stato ricoverato per un malore: il cavaliere di Uomini e Donne, escluso dalla redazione di Maria De Filippi dal programma di Canale 5, dà la notizia ai fan che numerosi lo seguono sulla sua pagina ufficiale Facebook.

Amici lo dico solo ora, sono stato ricoverato in ospedale per accertamenti da martedì, domani esco, sindrome influenzale aggravata da infiammazione alla colecisti calcolosa per il momento solo terapia, il tutto aggravato da grande stress emozionale. Un abbraccio.

E per grande stress emozionale, probabilmente, Giuliano Giuliani intende il periodo seguito alla esclusione da Uomini e Donne, che ha provocato in lui grande amarezza. Da quel momento il nemico giurato di Antonio Jorio dentro il programma di Maria De Filippi, non ha fatto altro che palesare il suo dispiacere per essere stato trattato male dalla redazione del programma che, dopo quattro anni, lo avrebbe trattato come un pacco postale non dandogli alcuna spiegazione in merito alla decisione di farlo fuori dalla trasmissione.

UOMINI E DONNE, GIULIANO GIULIANI: TRATTATO COME UN OGGETTO DA MARIA DE FILIPPI

Solo Giuliano Giuliani, infatti, è stato escluso dal programma pomeridiano di Canale 5 mentre gli altri di vecchia data – Gemma Galgani, per esempio, ma anche Barbara De Santi e Antonio Jorio – sono rimasti in pianta stabile nella trasmissione pur se apparentemente non interessati a qualcuno in particolare. Questa decisione avrebbe lasciato l’amaro in bocca proprio a Giuliano Giuliani, provocandogli quello stress emozionale che lui stesso ha tirato in ballo nel post su Facebook.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento