Arisa è stata individuata come possibile valletta del Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti, scelto quest’anno dalla Rai per sostituire Fabio Fazio. Ma lei come si vedrebbe nel ruolo di valletta in uno dei programmi ancora oggi più seguiti della televisione italiana?
In una intervista al Messaggero, Arisa prima dice che quel ruolo non farebbe per lei, poi nel corso della stessa intervista ci ripensa e dice che, dopo tutto, forse anche lei sarebbe in grado di fare la valletta al fianco di Carlo Conti. Ecco quello che ha detto la vincitrice dell’ultimo Festival.
Tutto mi sarei aspettata, tranne che diventare una candidata a fare la valletta a Sanremo. Non credo di essere il tipo adatto. In genere questo è un lavoro da gran bellone. La Littizzetto? Aveva un grande affiatamento con Fabio Fazio e poi è un persona che, dal punto di vista televisivo, è piuttosto ferrata
Poi ecco il cambiamento di pensiero, quando ad Arisa viene ricordato che in tv si è riuscita a districare anche in un programma difficile come X Factor:
Si, è vero. Forse sarei anche in grado di farla la valletta, ma per ora non ne so niente. Con Carlo ci siamo visti a pranzo. Ma lui voleva soprattutto capire se avevo voglia di andare al Festival come musicista, insomma se avevo un pezzo adatto. […] Non sono timida, sono pacata. Secondo me a essere timida, invece, è proprio Emma, lo è più di me ed è anche molto discreta. Comunque ci rivolgiamo a due tipi completamente diversi di pubblico
Photo Credits | Getty Images