Una pagina nera. A distanza di qualche giorno dalla tragedia, Claudia Galanti rompe in qualche modo il silenzio stampa e pubblica sul suo profilo Instagram una pagina tutta nera, nera come il dolore che l’ha colpita qualche giorno fa quando se ne è andata la sua terzogenita, la piccola Indila Carolina che aveva solo 9 mesi.
Lo stesso gesto lo aveva fatto il padre della piccola, l’imprenditore francese Arnaud Mimran, che aveva mostrato così il suo dolore.
Ieri sera la showgirl paraguayana ha pubblicato una pagina nera su Instagram in segno di lutto per la perdita della figlia. Erano giorni che la Galanti, attivissima sui social, non toccava la pagina. La Galanti ha voluto condividere con questo gesto il suo dolore ringraziando anche i moltissimi messaggi di solidarietà e di cordoglio che le sono arrivati in questi giorni. La notizia della morte della bambina era stata diffusa dal sito ufficiale di Verissimo che non aveva fornito troppe indicazioni a riguardo spiegando però che la piccola era morta durante la notte a Parigi dopo essere tornata da un viaggio a Dubai con i fratellini, il padre, l’imprenditore francese Aranud Mimran e la nuova compagna Tamara Pisnoli, ex moglie del calciatore De Rossi.
► CLAUDIA GALANTI, LA VERITA’ SULLA MORTE DELLA FIGLIA
Qualche giorno dopo era stato il giornalista Gabriele Parpiglia, amico della Galanti, a fornire ulteriori dettagli sulla tragica vicenda raccontando come la showgirl, di ritorno da una vacanza alle Seychelles, avesse appreso la tragica notizia al telefono dalla cognata con cui si trovavano i bambini. Per la piccola Indila Carolina sarebbe stato fatale un rigurgito notturno.
PHOTO CREDITS|INSTAGRAM