Da tempo non si sentiva parlare di Jessica Mazzoli, ex di Morgan che da lui ha avuto anche una bambina, la piccola Lara. Dopo la sua nascita, per mesi la sarda si è lamentata del comportamento del padre, totalmente assente nella vita della bambina. E adesso, a distanza di un paio di anni, la ex cantante di X Factor torna a parlare dell’ex puntandogli il dito contro.
Jessica Mazzoli commenta il fatto che Morgan abbia scritto un libro sulla sua vita e non può fare a meno di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Nel libro Morgan scriveva:
Abbiamo vissuto a Milano: io, la mia donna (Asia Argento, ndr) e la mia bambina, l’unica famiglia che io sia mai stato in grado di avere in vita mia. Una famiglia semplice, come dovrebbero essere tutte le famiglie
► JESSICA MAZZOLI A VERISSIMO: MORGAN MI OFFENDEVA SEMPRE
Al sito Dagospia, Jessica Mazzoli ha voluto precisare alcune questioni:
Tengo a precisare che Morgan un’altra famiglia non l’ha mai voluta, e si è dimenticato di dire che in due anni non è mai venuto a trovare sua figlia Lara. Morgan mi sento veramente offesa, come donna e come madre
Insomma la sarda non ha certo seppellito l’ascia di guerra nei confronti del padre di sua figlia Lara che a quanto pare in due anni non si sarebbe mai occupato della bambina. Una vicenda stile quella Balotelli-Fico ma che forse ha avuto un po’ meno attenzione mediatica. La mancanza da parte di Morgan come padre, però, rimane.
Photo Credits | Getty Images