Da qualche tempo Patrizia Pellegrino si sente meglio, ma per un lungo periodo la showgirl ha sofferto di depressione vivendo un periodo molto buio della sua vita. La causa? La separazione dal marito Stefano Todini, sposato nove anni fa, che l’ha tradita più volte. In una intervista a Di Più, Patrizia Pellegrino torna a parlare di quel periodo.
Non me ne ero assolutamente resa conto, ma mi stavo ammalando. Passavo da stati di piena euforia, a momenti di buio e di silenzio.
Poi un’amica le ha consigliato di farsi vedere da uno specialista e Patrizia Pellegrino ha seguito il consiglio.
Il medico mi ha subito diagnosticato un forte esaurimento nervoso associato a depressione e allora ho deciso di affrontare tutto di petto e mi sono fatta aiutare da una psicologa. Insomma, ho seguito due percorsi, costellati anche da punture e medicinali che mi aiutassero a stare su e piano piano ne sono uscita fuori. Quando infatti ho incontrato Giampaolo non mi ero ancora del tutto ripresa, ma lui ha fatto il resto: mi ha ridato la voglia di vivere
Oggi infatti Patrizia Pellegrino fa coppia fissa con Giampaolo Embrione del quale si dichiara molto innamorata. Matrimonio all’orizzonte?
Ci amiamo molto, ma lo escludo, ho sofferto troppo in passato. Ci siamo conosciuti circa un anno fa ed è stato subito un colpo di fulmine, anche se entrambi abbiamo preferito aspettare a ufficializzare le cose perché usciamo da due esperienze negative, anche lui è stato sposato ed è padre di due figli
Photo Credits | Facebook Patrizia Pellegrino