Aida, fidanzata con il calciatore Matteo Ferrari, ha deciso di posare nuda, mettendo davanti l’ obiettivo dei fotografi sé stessa in una versione mai vista.
La sua è una bellezza dolce e delicata, mostrata in un momento della sua vita in cui è più difficile accettare i cambiamenti del corpo.
La gravidanza le ha, infatti, fatto prendere dei kg in più, certamente inaspettati per la bella venezuelana. Aida, però, ha imparato ad accettare il suo corpo e ad amare il bambino dentro di lei. Il suo pancione e il suo seno prorompente, le ricordano che il momento del parto è vicino.
Nonostante ciò, Aida e Matteo non hanno ancora deciso il nome del loro bambino e non hanno preparato nessun corredino. Vogliono vivere la gioia del parto in maniera serena, senza pensare troppo alle formalità .
Il piccolino nascerà a Genova, per avere la possibilità di avere accanto il suo papà che si trova lì per lavoro.
La Yespica dichiara di sentirsi fortificata dalla sua gravidanza, e di aver accettato i cambiamenti corporei con naturalezza e per amore del suo primo figlio. Riguardo il lavoro, la soubrette sostiene di voler chiudere con il mondo dei calendari e delle fotografie sexy, si immagina più come una donna dolce e attenta ai bisogni di suo figlio.