Una foto pubblicata da Arisa, avvolta da una pelliccia mentre si protegge dal freddo, scatena il web e gli animalisti che subito si scagliano contro la cantante potentina che potrebbe essere tra le prossime co-conduttrici del Festival di Sanremo. Arisa affidsa a Facebook la sua difesa e provoca gli animalisti, dicendo che tanto vorrebbe vedere i loro armadi.
Poi però si pente e fa dietrofront, mettendo fine alla polemica. Intanto però partiamo dal principio, con una parte del primo post pubblicato da Arisa su Facebook:
Mi dispiace tanto di aver infervorato i vostri animi sensibili per la mia pelliccia da putt*** anni 80′..[…] L’ho sempre ritenuta un po’ eccessiva ma l’altro pomeriggio battevamo i denti dal freddo, l’ho tirata fuori dall’armadio e l’ho messa. […] Comunque il livello d’intolleranza è l’aggressività di certi commenti mi lascia sempre un pò interdetta.
Sarei tanto curiosa di fare un giretto nei vostri armadi.
Poi evidentemente Arisa ci ripensa, dice di avere riflettuto sui consigli degli animalisti e di avere cambiato totalmente idea. Ecco quindi il secondo messaggio pubblicato dalla cantante potentina.
Mi dispiace tanto, a volte a causa della mia ingenuitá ed ignoranza mi comporto con troppa leggerezza. Alcuni vostri post mi hanno fatta riflettere. Prendo atto e cambio idea. Niente più pellicce, Vintage o nuove che siano. Promesso!
Polemica con gli animalisti conclusa, dunque, con Arisa che, dopo avere riflettuto a lungo, ha deciso che non indosserà più una pelliccia in vita sua. Tutti felici e contenti, insomma!
Photo Credits | Getty Images