Home » show girl » Elisabetta Canalis, vacanze alle Bahamas con Brian Perri e genitori

Elisabetta Canalis, vacanze alle Bahamas con Brian Perri e genitori

Spread the love

Vacanza al gran completo per Elisabetta Canalis che ha deciso di passare la prima settimana di gennaio al caldo delle Bahamas. Con lei il marito, il chirurgo americano Brian Perri, i genitori di lei e i due cagnolini dai quali la sarda mai si separa.

Insomma, dopo le vacanze di Natale passate in famiglia, in Sardegna, Elisabetta Canalis ha deciso di rifare la valigia e partire per qualche altro giorno. Stavolta però la showgirl ha deciso di portare con lei anche i genitori che non vede troppo spesso durante l’anno, visto che abitano a Sassari e lei negli States. E sul suo profilo Instagram, Elisabetta Canalis si diverte a pubblicare scatti direttamente dalle Bahamas. Il sorriso foggiato dalla ex velina ci racconta di una Elisabetta Canalis nuovamente felice e in forma dopo la brutta esperienza che l’ha segnata a giugno scorso quando, incinta, ha dovuto fare fronte all’aborto spontaneo. Da quel momento per la sarda è cominciato un periodo difficile, con il gossip che ovviamente non le ha dato tregua.

ELISABETTA CANALIS E BRIAN PERRI FESTEGGIANO UN ANNO D’AMORE

Adesso invece quel brutto periodo sembra essere archiviato e per Elisabetta Canalis c’è ancora un sorriso stampato sul suo volto. Sorriso alimentato dal matrimonio con Brian Perri, l’uomo riuscito nell’impresa di fare capitolare la showgirl che negli anni si era sempre dimostrata molto restia a convolare a nozze. Quando comincio una relazione penso già alla via di uscita, aveva dichiarato Elisabetta Canalis a Verissimo prima dell’incontro con il suo futuro marito. Poi Elisabetta Canalis ha evidentemente cambiato idea…

Foto | Instagram

Lascia un commento