L’interprete di Leo di Braccialetti Rossi, ovvero Carmine Buschini, è uno degli attori più famosi tra le teenager che hanno avuto modo di apprezzarlo lo scorso inverno nella fiction Rai campione di ascolti. Ma cosa sappiamo della vita privata del giovane attore? A quanto ci risulta, Leo di Braccialetti Rossi sarebbe fidanzato con Aurora Ruffino, che al suo fianco ha lavorato proprio in Braccialetti Rossi.
Interpretando il ruolo di Cris, ragazza con disturbi alimentari e dal carattere piuttosto scontroso che però, alla fine, riesce ad ammorbidirsi e intraprende una storia proprio con Leo. La giovane attrice 25enne ha però recentemente smentito la storia con Carmine Buschini che invece da tempo fa il vago sulla sua vita sentimentale, forse per mantenere quel velo di mistero che tanto piace alle teeenager le quali, probabilmente, capitolerebbero nel sapere l’attore felicemente fidanzato.
Perché l’affetto intorno al giovane è davvero tantissimo; proprio nel giorno di Befana Carmine Buschini ha voluto ringraziare su Facebook tutti i fan che, da quando ha esordito nella fiction di Rai 1, lo stanno seguendo con grande slancio e non vedono l’ora di riapprezzarlo sul set (si sta registrando la seconda stagione). Questo il messaggio pubblicato sul suo profilo Facebook da Leo di Braccialetti Rossi:
Buongiorno ragazze/i *(:
Vi scrivo perché non potevo non ringraziarvi del continuo affetto e interesse che mostrate nei miei confronti, in pagina crescete sempre più e siete arrivate/i a ben 90 mila! Siete meravigliose/i e non credo cambieró mai idea… vi mando un bacio, sto pensando a breve una sorpresa per voi
Foto | Carmine Buschini Facebook