Ormai a Uomini e Donne succede di tutto e di più e i litigi sono all’ordine del giorno: soprattutto quelli che vedono protagonista Tina Cipollari, da anni opinionista nel programma di Maria De Filippi che, in nome del santo audience, lascia fare di tutto alla romana. Ed ecco dunque che non stupisce l’ennesimo siparietto che nella puntata di lunedì 12 gennaio ha portato Tina Cipollari a dare delle stronze ad alcune signore del pubblico in studio, colpevoli di avere dissentito dal parere espresso dalla romana.
Tina Cipollari critica Sharon Bergonzi, corteggiatrice di Andrea Cerioli che fin dall’inizio non è mai piaciuta all’opinionista che l’ha sempre trovata un po’ falsa e costruita. Tante insomma le occasioni in cui Tina Cipollari ha criticato la napoletana che invece pare essere amatissima non solo dal pubblico in studio ma anche da quello a casa. E insomma all’ennesima critica nei confronti di Sharon Bergonzi alcune sigore dal pubblico alzano leggermente la voce per difendere la ventenne napoletana. E lì apriti cielo.
► TINA CIPOLLARI CONTRO CHI CRITICA FABIO COLLORICCHIO: FALLITE, DEPRESSE E INVIDIOSE
Tina Cipollari perde immediatamente le staffe e, travestita da Loredana Berté (quest’anno la romana ha preso il via a travestirsi per dare vita a performance di vario genre a inizio puntata) si alza inveendo contro le signore in questione. E ovviamente partono parolacce a raffica, con le signore del pubblico che vengono apostrofate come stronze dalla stessa Cipollari. Il tutto davanti a una Maria De Filippi che cerca di placare la furia della romana ma zitta zitta sorride divertita. Non a caso il siparietto fa il giro del web in poche ore.
Foto | Facebook Tina Cipollari