Arnaud Mimran rompe il silenzio stampa e torna a parlare a due mesi dalla tragica scomparsa della figlia Indila Carolina Sky, la terzogenita nata dalla relazione con Claudia Galanti.
L’imprenditore francese aveva pubblicato una pagina nera su Instagram e aveva rilasciato una breve dichiarazione chiarendo le cause della morte della bambina, ma da quel momento in poi aveva scelto la strada del silenzio, almeno fino a questo momento.
Una tragedia che non si può spiegare, un dolore che forse non supereremo mai.
Ha detto l’imprenditore francese in un’intervista a Diva e donna parlando anche del rapporto con la sua ex compagna, Claudia Galanti. 


Io sto bene, sono ancora molto provato. Claudia anche. È disperata, non si dà pace.
In effetti la coppia era stata fotografata qualche giorno fa con gli altri due figli, Liam Elijah, 3 anni, e Tal Harlow, 2, di ritorno da Parigi. La showgirl paraguayana era apparsa molto provata in volto con lo sguardo quasi assente.
► CLAUDIA GALANTI, PROVATA DOPO IL LUTTO


Sono preoccupato per lei e per questo ci avete visto e ci vedrete ancora vicini, ma non siamo tornati insieme. Cerco solo di starle accanto. L’ho accompagnata più volte dai medici per fare analisi: è la madre dei miei figli e per me la famiglia è tutto.
Ha detto Mimran smentendo le voci che lo avrebbero visto di nuovo come compagno accanto a Claudia. Secondo le ultime indiscrezioni di questi giorni la showgirl avrebbe lasciato Tommaso Buti per tornare con Mimran, ma lui dice invece chiaramente che la sua nuova compagna è Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi.
Ma al di là delle beghe sentimentali, la cosa più difficile per la coppia Mimran-Galanti è stata quella di spiegare ai propri bambini la scomparsa della sorellina.
Dire che la sorellina non c’era più è stato difficile. Abbiamo perso un pezzo di cuore, ma stiamo provando ad andare avanti.
Ha detto Mimran che insieme a Claudia sta facendo di tutto per tentare di andare avanti.