Il cast dell’Isola dei Famosi 10 è stato ufficializzato (il programma parte su Canale 5 lunedì 26 gennaio) ma tra i concorrenti non ci sarà Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen che era stata però tra i primi nomi a fare capolino come naufraghi ufficiali del reality che quest’anno andrà in onda per la prima volta su Mediaset.
Cecilia Rodriguez è stata silurata dall’Isola dei Famosi 10? Che fine ha fatto l’argentina che si era dimostrata disposta a lasciare in Italia il fidanzato Francesco Monte per seguire le orme di Belen che proprio grazie all’Isola ha trovato fortuna e successo in Italia? Secondo le ultime indiscrezioni trapelate, Cecilia Rodriguez non sarebbe stata fatta fuori del tutto dalla produzione del programma. E’ vero, l’argentina non risulta essere nel cast ufficiale di concorrenti che sono già partiti alla volta dell’Honduras ma per lei potrebbe esserci una seconda possibilità .
Secondo quanto anticipa DM, infatti, Cecilia Rodriguez potrebbe essere spedita sull’isola in un secondo momento con il reality che dunque riprenderebbe la formula del Grande Fratello, con i concorrenti che arrivano in più mandate, pronti a creare scompiglio e tensioni nel gruppo che si è già formato e che magari da settimana soffre la fame e la sete. Per il momento non si sa niente, quel che è certo è che, qualora la sorella minore di Belen fosse stata esclusa dal reality tutto dedicato ai naufraghi, si tratterebbe della seconda esclusione beffa: già un paio di anni fa infatti si era parlato molto della possibile presenza dell’argentina all’Isola dei Famosi 9 e invece alla fine non se ne fece di niente.
Photo Credits | Facebook Cecilia Rodriguez