Home » cantante » Diana Del Bufalo critica Emma e Alessandra Amoroso

Diana Del Bufalo critica Emma e Alessandra Amoroso

Spread the love

Che cos’hanno in comune Diana Del Bufalo, Emma Marrone ed Alessandra Amoroso? Tutte e tre hanno partecipato ad Amici e anche se in edizioni diverse, è stata di certo la trasmissione di Maria De Filippi a regalare loro la popolarità.

Ma Diana Del Bufalo ci tiene a prendere le distanze da Emma e la Amoroso. Il motivo? Lei è una vera autrice e loro no.

Prendete i ragazzi che vengono da X Factor o The Voice, ma anche Emma e Alessandra Amoroso: senti un loro brano e non sai chi li canta: sono tutti identici. Forse sarà perché le canzoni non se le scrivono da sole, mentre io lo faccio e lo dico senza falsa modestia. Ho studiato musica per dieci anni e per me è importante fare una produzione raffinata e un suono riconoscibile!

Ha detto Diana intervistata da Vip spiegando di essere un passo avanti alle due colleghe, orgogliosa del fatto che può definirsi artista a tutto tondo. La futura conduttrice di Colorado in realtà è autrice, cantante e ottima imitatrice, qualità che spera verranno ben messe in evidenza nel corso della sua partecipazione a Colorado Cafè. E a chi la accusa di essere troppo poco modesta, Diana in realtà sembra lanciare qualche frecciatina non solo alle cantanti, ma anche ai loro autori distanziandosi del tutto da loro e puntando su una vera e propria riconoscibilità.

DIANA DEL BUFALO, ECCO COME MI SONO INNAMORATA DI RUDY ZERBI

Qualche tempo fa la cantante è ritornata al centro dell’attenzione per aver lanciato una canzone contro la depilazione femminile e dopo aver spopolato con la sua spassosa imitazione di Laura Pausini che ha mostrato involontariamente le sue parti intime alla fine di un suo concerto in Sud America.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento