Avete sentito parlare di Valentina Ferragni in queste ultime settimane? Solitamente il web è abituato a sentire il nome di Chiara, una delle più famose fashion blogger in circolazione. Ma è in ascesa anche la popolarità di sua sorella minore Valentina che anche lei, sulle orme di Chiara Ferragni, ha cominciato a dare consigli di moda sui social per essere sempre informati in materia di ultime tendenze.
Valentina Ferragni ha appena 20 anni ma pare avere le idee molto chiare per quanto riguarda il futuro: anche lei come la sorella vuole lavorare nel campo della moda, dispensando consigli su ultime tendenze e su come fare ad essere sempre al passo con i tempi. Il suo profilo Istagram conta più di 186mila follower, numeri altissimi per una ragazza di cui tutto sommato, fino ad ora, non si è sentito parlare un granché. Eppure nel suo piccolo la sorella minore di Chiara Ferragni è riuscita a costruirsi un suo spazio all’ombra (ma nemmeno tanto) di Chiara che è ormai una consolidata realtà nel mondo del web.
Dal febbraio dello scorso anno, inoltre, Valentina Ferragni ha anche dato vita a una pagina facebook ufficiale nella quale pubblicizza il suo lavoro (nonostante la giovane età promuove brand di nicchia): insomma la più piccola delle sorelle Ferragni (sono tre, c’è anche Francesca) sembra fare davvero sul serio e pare essere disposta a mettere in gioco tutta la sua esperienza (poca, visto che è giovane) per farsi strada nel difficile e complicato mondo della moda: ce la farà ?
Foto | Facebook Valentina Ferragni