Vivere costantemente all’ombra di Kate Middleton è frustante: ne sa qualcosa James, fratello della duchessa di Cambridge, che in una intervista al magazine TheYoungDirector racconta di quanto sia difficile essere imparentato con la moglie del principe William.
Sì, è davvero frustrante essere il fratello di Kate Middleton per tantissimi motivi. Io lavoro ogni giorno con grande serietà e vorrei essere considerato proprio come chiunque altro abbia un’attività e ci si dedichi ogni giorno anima e corpo. E invece questo non sempre succede per via della mia parentela con Kate Middleton. So di essere il fratello di una persona molto importante ma, alla fine dei conti, sono James, solo James e non il fratello di. Vorrei essere valutato per questo e non per altro. E invece è sempre più difficile, vivere nella sua ombra è qualcosa di molto difficile
Insomma il fratello di Kate Middleton non vive benissimo la pesante popolarità della sorella a differenza di Pippa che, negli anni di forte esposizione mediatica della famiglia Reale (per esempio in occasione del matrimonio tra William e Kate) aveva cavalcato con grande scioltezza la cresta dell’onda. Vi ricordate del celebre Lato B di Pippa Middleton? O del fisico al top mostrato al matrimonio della sorella? Insomma Pippa Middleton non ha mai affermato di essere frustrata per la grande notorietà di Kate ma anzi, è riuscita in parte a sfruttare la scia da lei lasciata per aumentare la sua notorietà nel mondo. Il contraro di quello che invece vorrebbe fare Jamas Middleton ma si sa che ognuno è fatto a suo modo…